Passa tra le risoluzioni dello schermo all'istante
SwitchResX è uno strumento per gestire le risoluzioni sul tuo Mac. Potresti doverli regolare perché hai cambiato le dimensioni dello schermo, stai visualizzando i contenuti del tuo Mac su uno schermo diverso o stai semplicemente cercando la migliore risoluzione.
SwitchResX include una vasta gamma di impostazioni di risoluzione predefinite da cui è possibile scegliere, tutte rapidamente disponibili grazie a una barra dei menu a discesa. Se vuoi approfondire un po 'di più, vedrai che puoi creare la tua risoluzione personalizzata per tutti i tipi di situazioni, ma anche salvare la posizione degli elementi sullo schermo. Una funzione intelligente è la possibilità di collegare le impostazioni del monitor ad eventi speciali, tuttavia questa non era la cosa più facile da fare. Dato che SwitchResX offre il supporto per AppleScript, probabilmente è meglio lavorare con quelli, se hai una certa conoscenza degli script.
Raccomandiamo SwitchResX per l'accesso a tutte le risoluzioni standard che ti dà e se hai un problema con lo schermo. Inoltre, dal momento che il menu presenta un pulsante di ripristino, puoi sempre reimpostarlo in base a ciò che era.
SwitchResX, nonostante sia un po 'complicato da usare, è molto utile per passare a qualsiasi tipo di risoluzione e regolare lo schermo.
Changes
Migliore gestione dei monitor distaccati nei set di visualizzazione Migliore gestione dei monitor virtuali (quando il Mac si avvia senza testa o utilizza la modalità ARD curtain) in Set di visualizzazione Consente all'utente di selezionare se desidera impostare la luminosità su zero quando il monitor è disattivato. aprire il pannello Set di visualizzazione Risolve un arresto anomalo che può verificarsi quando si salvano icone e finestre È possibile salvare di nuovo icone e finestre su Leopard Dovrebbe essere in grado di gestire trilioni di colori correttamente